Museo Ferrari

4 Likes

L’illustre storia della Ferrari prende vita nel Museo Ferrari, con un miscuglio di velocità, sport e vanto. Guarda automobili rinomate nella Formula Uno come la F2008, vincitrice del Campionato mondiale costruttori, e guarda da vicino modelli speciali di serie limitate e molto altro!

Sei un fan delle automobili ad alta velocità? Vai al Museo Ferrari per festeggiare 70 anni di storia del Cavallino Rampante!

Guarda alcune delle auto di Formula Uno e scopri di più sulle loro vittorie. Guarda la 500 F2, che aiutò Alberto Ascari a conquistare il primo titolo di campione del mondo nel 1952. Poi immagina di trovarti dietro il volante della F2004, la Ferrari che ha segnato la fine dell’epica corsa di Michael Schumacher!

Fai una foto vicino alla F2008, guarda il tuo riflesso sulla brillante 250 GT Berlinetta “Tdf”, che regnava incontrata negli anni 50, e scopri su cosa sta lavorando la Ferrari adesso.

Hai capito bene: puoi guardare degli speciali modelli di serie limitate come F50, Enzo e LaFerrari.

È un trionfo automobilistico!

Offriamo anche un biglietto combinato per il Museo Ferrari e il Museo Enzo Ferrari!

 

L’illustre storia della Ferrari prende vita nel Museo Ferrari, con un miscuglio di velocità, sport e vanto. Guarda automobili rinomate nella Formula Uno come la F2008, vincitrice del Campionato mondiale costruttori, e guarda da vicino…

4 Likes comments off